[Talk-it] Sul Garmin NUVI245W vedo mezza Italia

Roberto Moretti ilrobi a gmail.com
Mer 22 Giu 2011 20:10:55 BST

Ciao,

Ho usato:
- garmux 1.2
- Italia.osm.bz2 di geofabrik

Su nuvi 765t sono riuscito a vedere le strade cittadine di Napoli e Bari.
Hai provato ad aspettare un poco dopo che hai fatto lo zoom?
Nel mio non è così immediata la visualizzazione.

Ciao
Robi