[Talk-it] CreateIMG per Linux, si chiama GARMUX

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mer 22 Giu 2011 21:30:51 BST

Il 06/22/2011 10:09 PM, Matteo scrisse:

> ciao, intanto complimenti per l'ottimo lavoro lo sto provando sul
> vecchio nuvi 200 e sembra che funzioni alla grande
>
> l'unica cosa ho copiato il file nella SD ma non sono riuscito a
> metterne 2 o pił ma soltanto uno usando obbligatoriamente il nome
> gmapsupp.img altrimenti il navigatore non vede la mappa. Inoltre il
> file l'ho messo nella cartella Garmin (sempre nella SD) e non map
> sempre per lo stesso problema

Solo nei nuvi piu' recenti e' stata introdotta la gestione di piu' mappe
sulla sd.
Per la famiglia 2xx (e non solo) viene visto solo il file
Garmin/gmapsupp.img (vedi [1])

Un trucco (quando non si ha un pc a disposizione) per gestire piu' mappe
sulla sd e' quello di usare un palmare o un telefono che permetta di
utilizzare sd, per rinominare i file.

ciao
	maxx

[1] http://www.gpspassion.com/forumsen/topic.asp?TOPIC_ID=107526