[Talk-it] CreateIMG per Linux, si chiama GARMUX

Jeawrong jeawithlove a tin.it
Mer 22 Giu 2011 23:52:55 BST

Ho scaricato il file dell'Italia da geofabrik e dato in pasto a Garmux 1.3,
ma (come per le precedenti versioni) mi crea la cartella IMG-OSM-italy ma al
suo interno non trovo nulla.
Non posso effettuare la prova con mkgmap estraendo il file dall'archivio
bz2, probabilmente per la poca ram che ho sul notebook (1 GB), Ark in questo
caso non riesce ad effettuare l'estrazione del file e devo terminarlo in
modo brusco.