[Talk-it] CreateIMG per Linux, si chiama GARMUX

Roberto Moretti ilrobi a gmail.com
Gio 23 Giu 2011 14:33:17 BST

> Direi a questo punto che si tratta di un problema di RAM.
> A me capita la stessa cosa con mkgmap (e quindi anche con Garmux) per la
> mappa dell'intera Europa. Sopra a mkgmap c'è solo la VM Java, quindi il bug
> potrebbe anche essere lì. Ho un PC con 4Gb di RAM ma con Linux a 64 bit (che
> quindi utilizza il doppio di RAM rispetto a una 32 bit).

Credo che sia anche io un problema di ram.
Ho fatto la prova con europe.osm.bz2 (8.5 GB) con un pc:

intel E7300 @ 2,6 GHz
Ram 4 GB
scheda video con memoria dedicata
ubuntu 11.04 64 bit
garmuz 1.3

Dopo due ore di lavoro mi ha dato il messaggio che il processo era
finito bene, ma nella cartella IMG-OSM-europe non c'era nulla.

Ho riprovato con italy.osm.bz2 ed ha funzionato benissimo.