[Talk-it] Divergenza tra strada e sentiero

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mar 28 Giu 2011 22:12:24 BST

Sono stato per qualche giorno in quel di Framura (La Spezia) ed ho
registrato alcune tracce gpx (poca cosa purtroppo) di strade e vie delle
frazioni del paese.

Ho caricato una delle mie tracce con l'intenzione di sistemare una
strada incompleta ed in potlatch mi sono accorto che tra gli elementi
presenti sulla mappa in quella zona ci sono:
- highway non completa e molto imprecisa
- sentiero definito con route, name, sac_scale e trail visibility che
coincide in parte con la strada (sia con la mia traccia che con le foto
da satellite ma non coincide con la highway di cui sopra.

Come e' meglio procedere in questo caso?

Questo e' il link alla zona:
http://osm.org/go/xXz0ihiM
strada indicata come Sentiero Verdeazzurro, vedere overlay Dati

grazie
	maxx