[Talk-it] Divergenza tra strada e sentiero

Matteo Gottardi matgott a tin.it
Mer 29 Giu 2011 09:06:58 BST

Il 28 giugno 2011 23:12, emmexx <emmexx at tiscalinet.it> ha scritto:

> Ho caricato una delle mie tracce con l'intenzione di sistemare una
> strada incompleta ed in potlatch mi sono accorto che tra gli elementi
> presenti sulla mappa in quella zona ci sono:
> - highway non completa e molto imprecisa
> - sentiero definito con route, name, sac_scale e trail visibility che
> coincide in parte con la strada (sia con la mia traccia che con le foto
> da satellite ma non coincide con la highway di cui sopra.

Io cambierei il tag della way (se e' una strada  una strada,
indipendentemente dal fatto che faccia parte di un sentiero
ufficiale), e la aggiungerei ad una relation (type=route,
route=hiking) con i dati del sentiero.

* Matteo Gottardi | matgott at tin.it
* ICQ UIN 20381372
* Linux - the choice of a GNU generation
* GPG Fingerprint:
* B9EE 108F 52C8 D50C B667 B1F2 AB56 8A01 BA3D 36A1