[Talk-it] Divergenza tra strada e sentiero

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mer 29 Giu 2011 13:38:34 BST

Il 06/29/2011 10:06 AM, Matteo Gottardi scrisse:

> Io cambierei il tag della way (se e' una strada è una strada,
> indipendentemente dal fatto che faccia parte di un sentiero
> ufficiale), e la aggiungerei ad una relation (type=route,
> route=hiking) con i dati del sentiero.

ok, ma:
- il sentiero e' stato tracciato con piu' precisione rispetto alla
strada. Quindi sarebbe piu' semplice aggiungere il tag highway al
sentiero. Giusto?
- uno o l'altro (strada o sentiero) vanno eliminati. C'e' pericolo di
fare danni?

grazie
	maxx