[Talk-it] dove OSM è meglio di Google

Maurizio Napolitano napoogle at gmail.com
Sun Mar 6 21:57:40 GMT 2011

> Cercando "Nicaragua Google Maps" con (ironia della sorte) Google News ho
> trovato questo: http://www.bbc.co.uk/news/world-latin-america-11751727
> (passiamo dal tedesco all'inglese).
> Al di là della faccenda è comunque interessante il fatto che un servizio
> gratuito e che non offre nessuna garanzia di esattezza venga citato come
> riferimento... C'è davvero un'ignoranza dilagante in merito ai dati
> scambiati in rete.

... pensa che tempo fa una signora è andata a denunciare google per
essere stata investita da un auto dato che il suo iphone, usando le
mappe di google,  le aveva suggerito di andare a piedi sull'autostrada
.... e la cosa che mi fa incazzare è che poi le nostre p.a. non
mollano i dati, ma si fidano poi di quelli di google ...