[Talk-it] Censimento power station e dati Terna

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Mar 22 17:42:25 GMT 2011

2011/3/22 M∡rtin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> Le autorità sono spesso "ipersensibilizzati" riguardando informazioni
> di eventuale pericolo, ma alla fine la realtà è: non si puo evitare un
> attentato terroristico cercando di nascondere certe informazioni, in
> linea di massima si sposta la mira.

Condivido tutte le tue perplessità, e mi sembra assurdo al giorno
d'oggi (con le foto satellitari) censurare questi dati, ma OSM è
purtroppo sul filo del rasoio perché le pubblicazioni cartografiche,
in Italia, dovrebbero essere autorizzate (proprio per evitare questo
genere di problemi).

Non sostengo che la legge sia ragionevole, né che sia da rispettare,
però volevo solo avvisare di un possibile problema legale...

Ciao,
Federico