[Talk-it] Proposta: nuove chiavi shop:bicycle:*

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Mar 23 16:42:44 GMT 2011

2011/3/23 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:

mi sembra strano che non c'è già qualcosa, ma ritengo interessante la
tua proposta. Devo dire che anch'io non conosco altri tag per
specificare queste cose (ci sono i vending=bicycle_tube per
distributori, ma quello è un altro discorso). Quindi ottima
iniziativa!

Secondome anche le cicl'officine vengono mappate come shop=bicycle,
forse le potresti integrare in qualche modo (do it yourself).

questo per esempio non sembra usato molto:
http://taginfo.openstreetmap.de/keys/rental#values

Io chiederei anche in lista tagging prima di elaborare una proposta,
perché di ciclisti siamo tanti in OSM.

ciao,