[Talk-it] Proposta: nuove chiavi shop:bicycle:*

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Wed Mar 23 16:51:35 GMT 2011

2011/3/23 M∡rtin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> Secondome anche le cicl'officine vengono mappate come shop=bicycle,
> forse le potresti integrare in qualche modo (do it yourself).

Giusto!
Qui ci vorrebbe un madrelingua: qual è meglio?
shop:bicycle:diy=yes/no
oppure
shop:bicycle:co-op=yes/no

(le ciclofficine non sono solo posti di auto-riparazione, ma di
aggregazione/scambio)

> questo per esempio non sembra usato molto:
> http://taginfo.openstreetmap.de/keys/rental#values

Il solito problema delle chiavi multi-valore, che rende molto
difficile estrarre i dati... (ad es. in una mappa Mapnik, o mkgmap)

> Io chiederei anche in lista tagging prima di elaborare una proposta,
> perché di ciclisti siamo tanti in OSM.

Appena ho tempo faccio una pagina di proposta, poi la comunico su tagging.

Ciao,
Federico