[Talk-it] Censimento power station e dati Terna

Fabrizio Tambussa ftambussa at gmail.com
Thu Mar 24 09:20:53 GMT 2011

Volevo informarvi di come e' andata a finire con TERNA:  ho scritto
chiedendo se potevo utilizzare i dati presenti sul sito con particolare
riferimento ai PDF di elenco delle stazioni elettriche.  LA risposta e'
stata positiva, purche' se ne citi la fonte.
Ecco il testo:

Gentile Sig. Tambussa,

i dati presenti sul sito Terna sono pubblici e come tali possono essere
utilizzati citando la fonte.

Cordiali saluti, Info Terna

Saluti a tutti
Fabrizio