[Talk-it] R: WMS Plugin per JOSM 3376

Sky One skyone at skyone.it
Tue Mar 29 15:35:03 BST 2011

Il giorno 29/mar/11, alle ore 14:22, francescoboccacci at libero.it ha
scritto:

> Ciao,
>
> prova con questo plugin.Non mi ricordo se funziona con la versione
> 3376.Fai sapere.
>

> Francesco

Grazie Francesco, ma non funziona (è troppo nuovo).

Per rispondere a Simone: devo usare la versione 3376 perché è
l'ultima che si può utilizzare con Java 1.5; se mi chiedi perché Java
1.5 e non 1.6, rispondo che la 1.5 è l'ultima versione rilasciata da
Apple che si può usare su OS X 10.4 PPC.
Proprio perché il WMS è stato integrato, è stato anche tolto dalla
lista delle estensioni scaricabili, da qui la mia richiesta.
--
Cristiano "Sky One" Tagliabue
http://www.skyone.it - Itinerari in moto e non solo