[Talk-it] Quale access=* per strada non collaudata

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Wed Mar 30 10:26:14 BST 2011

2011/3/30 Tiziano D'Angelo <tiziano.dangelo at gmail.com>:
> La strada in questione, all'altezza del parcheggio antistante la chiesa,
> presenta un cartello rettangolare con segnale di divieto di transito e
> descrizione "strada non collaudata". La strada viene abitualmente
> utilizzata e percorsa in auto dai frontisti  (proprietari dei masi, ospiti)
> o in bici/piedi da altri.

Secondo me in generale "divieto di transito" si mappa come
vehicle=no
Poi puoi aggiungere tutte le eccezioni
bicycle=yes (forse in questo caso meglio permissive?)
horse=...

Mi sembra comunque un caso in cui il cartello non descrive la realtà,
perché se c'è il cartello di divieto di accesso senza un elenco di
esclusioni, l'accesso sarebbe in teoria vietato anche ai frontisti

Ciao,
Federico