[Talk-it] Quale access=* per strada non collaudata

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Wed Mar 30 10:43:06 BST 2011

2011/3/30 M∡rtin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> Non trovo nessuno che sembra "un cartello rettangolare con segnale di
> divieto di transito e descrizione 'strada non collaudata'"

Nei pannelli integrativi di solito si può scrivere quello che si vuole...
Quello che sto obiettando io è che l'indicazione "divieto di accesso
perché la strada non è collaudata" continua a essere un divieto di
accesso per tutti coloro a cui si applica il normale cartello divieto
di accesso: in questo caso il pannello integrativo non dice "eccetto
autorizzati" (o simili) come invece si vede in tanti altri casi

Ciao,
Federico