[Talk-it] Quale access=* per strada non collaudata

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Wed Mar 30 13:01:31 BST 2011

+1

Se vuoi descrivere che la strada è fisicamente percorribile (per esempio da
chi ignora i divieti) ci sono altri tag (with, smoothness).

>Mi sembra comunque un caso in cui il cartello non descrive la realtà,
>perché se c'è il cartello di divieto di accesso senza un elenco di
>esclusioni, l'accesso sarebbe in teoria vietato anche ai frontisti

Dall'informazione aggiuntiva "strada non collaudata" sembrerebbe un cartello
messo dal proprietario della strada per evitare guai in caso di incidenti da
parte di chi la percorre, una specie di "permissive" a vostro rischio. Ma
questa è solo la mia interpretazione, noi mappiamo quello che dice il
cartello.

Ciao,
Alberto