[Talk-it] Garmin Nuvi 245 e OSM

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Fri May 6 17:39:14 BST 2011

2011/5/6 Jeawrong <jeawithlove at tin.it>:
> Sul Garmin 245W le mappe già compilate presenti su GFOSS non vanno, vedo
> solo le autostrade e qualche altra strada (con capisco con quale criterio),
> con praticamente zero dettagli, nessuna strada residenziale, nessun altro
> dettaglio.
> Scaricando la mappa OSM e creandola con mkgmapp (con le opzioni --gmapsupp
> --route --latin1 --net) ottengo la mappa con tutti i dettagli al posto
> giusto... succede solo a me?

Devo dire che anch'io avevo grandi problemi con le mappe di GFOSS
quando le ho provato la scorsa volta (ca. a Febbraio). Hai provato con
un altra mappa per vedere come funziona?  Non so quanto spazio c'è sul
245W, per esempio tutto l'Europa lo trovi qui:
http://dev.openstreetmap.de/aio/europe-daily/

(forse i testi sono in tedesco, dovresti provare).

ciao,