[Talk-it] Garmin Nuvi 245 e OSM

Jeawrong jeawithlove at tin.it
Fri May 6 18:00:50 BST 2011

In data 06 maggio 2011 alle ore 18:39:27, M∡rtin Koppenhoefer [via GIS]
<ml-node+6338154-448129037-90865 at n2.nabble.com> ha scritto:

> Devo dire che anch'io avevo grandi problemi con le mappe di GFOSS
> quando le ho provato la scorsa volta (ca. a Febbraio). Hai provato con
> un altra mappa per vedere come funziona?  Non so quanto spazio c'è sul
> 245W, per esempio tutto l'Europa lo trovi qui:
> http://dev.openstreetmap.de/aio/europe-daily/
>
> (forse i testi sono in tedesco, dovresti provare).
>
> ciao,
> Martin

Non è una questione di spazio, le mappe OSM le metto sulla scheda SD da 8
GB.
Interessante il sito linkato, peccato che per l'italia l'ultimo
aggiornamento sia di Gennaio... vorrei evitare di scaricare 2GB di mappa
Europea per verificare se il problema derivi dalle mappe GFOSS ;)