[Talk-it] Garmin Nuvi 245 e OSM

Jeawrong jeawithlove at tin.it
Sat May 7 18:01:32 BST 2011

Luca Delucchi wrote:

> Il 06 maggio 2011 13:42, Jeawrong <jeawithlove at tin.it> ha scritto:
>
> potresti dirmi cos'hai scaricato italia totale o singola regione?
> come la carichi sul garmin?

Ho scaricato la regione dove vivo (Marche), ma (se non ricordo male) il
problema si presenta allo stesso modo con l'intera nazione.
La carico estraendo la SD card dal navigatore, connettendola al pc ed
inserendo il file gmapsupp.img nella cartella Garmin che ho sulla scheda,
oppure la carico connettendo il garmin tramite usb e facendo la stessa
operazione.