[Talk-it] Garmin Nuvi 245 e OSM

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue May 10 08:38:48 BST 2011

Il 07 maggio 2011 19:01, Jeawrong <jeawithlove at tin.it> ha scritto:

> Ho scaricato la regione dove vivo (Marche), ma (se non ricordo male) il
> problema si presenta allo stesso modo con l'intera nazione.
> La carico estraendo la SD card dal navigatore, connettendola al pc ed
> inserendo il file gmapsupp.img nella cartella Garmin che ho sulla scheda,
> oppure la carico connettendo il garmin tramite usb e facendo la stessa
> operazione.

ok, allora io su un garmin etrex non ho nessun problema e la mappa
viene creata più o meno con le opzione che hai provato anche te,
l'unica differenza è l'opzione priority che potrebbe causare problemi
se per caso hai più mappe nella stessa cartella, ne hai più di una?
Qualcun'altro che ha un Garmin 245W può provare?

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/