[Talk-it] Richiesta di ri-licenza dati alla Regione Veneto

Paolo Pozzan paolo at z2z.it
Mon May 9 07:52:23 BST 2011

Il 08 maggio 2011 23:26, Maurizio Napolitano <napoogle at gmail.com> ha scritto:
> Nonostante il cognome sono trentino e quindi confinante con i veneti
> per cui ho presente il pragmatismo.

E io che lo dicevo in tono scherzoso... :-)

> [...]
> di licenze, il tuo "Buona Idea" mi sembra pero' che concordi sul fatto
> che invece che una richiesta "ad hoc" per osm, sarebbe meglio chiedere
> alla Regione di usare una politica di licenze aperte a diversi scopi.
> Credo che si possa chiedere prima di cambiare il permesso ottenuto
> nella precedente richiesta
> e poi suggerire di allargare il concetto.
> Insomma: penso che se si imposta bene la domanda si possa ottenere
> sicuramente il
> permesso per passare ad un cambio di permesso per OSM, ma di dare

Scusa ma non ho capito: dici che allora procediamo con l'invio della
richiesta? Senza attendere il documento che state preparando?

> Dove si trova il documento che state elaborando?

Finora era solo negli archivi della mailing list, l'ho spostato anche
qui: http://goo.gl/69axe così tutti lo possono modificare.

Ciao!
Paolo P.