[Talk-it] Richiesta di ri-licenza dati alla Regione Veneto

Maurizio Napolitano napoogle at gmail.com
Mon May 9 07:57:59 BST 2011

> Scusa ma non ho capito: dici che allora procediamo con l'invio della
> richiesta? Senza attendere il documento che state preparando?

Il documento e' praticamente fatto.
Stiamo aspettando alcune sottoscrizioni importanti.
Quindi e' questione di pochissimo tempo, appena uscito si va alla carica :)
Si parte chiedendo il permesso per OSM (gia' lo hanno dato e quindi si
spera continuino) ma si chiedera' di fare un passo in piu'
Ok?

> Finora era solo negli archivi della mailing list, l'ho spostato anche
> qui: http://goo.gl/69axe così tutti lo possono modificare.

Perfetto!