[Talk-it] Garmin Nuvi 245 e OSM

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon May 9 10:08:33 BST 2011

2011/5/7 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:

> martin che problemi avevi? potresti riprovare ora?
>
> prego tutti gli utilizzatori di segnalare i problemi che anno qui in
> lista e dare maggiori informazioni possibili

Erano dei problemi "generici", tipo a quale livello di zoom ti fa
vedere quale feature, la visualizzazione del tipo delle strade, e cose
simili. Io non sono riuscito ad orientarmi bene (le autostrade
apparivano troppo tardi, e poi tutte (o quasi) le strade sono apparse
in una volta). Avevo la mappa per l'escursionismo (quindi le
autostrade chiaramente non sono focalizzate), ma comunque nel
"lowzoom" dovrebbe esserci una vista per orientarsi nel contesto.

Poi i landuse (se riccordo bene) come foreste e boschi apparivano solo
in zoom molto alti.

ciao,