[Talk-it] Garmin Nuvi 245 e OSM

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue May 10 08:45:38 BST 2011

Il 09 maggio 2011 11:08, M∡rtin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>
ha scritto:

> Erano dei problemi "generici", tipo a quale livello di zoom ti fa
> vedere quale feature, la visualizzazione del tipo delle strade, e cose
> simili. Io non sono riuscito ad orientarmi bene (le autostrade
> apparivano troppo tardi, e poi tutte (o quasi) le strade sono apparse
> in una volta). Avevo la mappa per l'escursionismo (quindi le
> autostrade chiaramente non sono focalizzate), ma comunque nel
> "lowzoom" dovrebbe esserci una vista per orientarsi nel contesto.

martin perchè la mappa dell'escursionismo non deve focalizzarsi sulle
autostrade e le strade ;-)
Le strade sulla mappa da escursionismo si dovrebbero vedere dai 500m
in poi mentre le autostrade dai 3 km, magari potrebbe avere senso
aumentare un pochino questi valori?

> Poi i landuse (se riccordo bene) come foreste e boschi apparivano solo
> in zoom molto alti.

vero, non avevo notato il problema... cercherò di risolverlo al più presto

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/