[Talk-it] Garmin Nuvi 245 e OSM

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue May 10 11:41:31 BST 2011

2011/5/10 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:

> martin perchè la mappa dell'escursionismo non deve focalizzarsi sulle
> autostrade e le strade ;-)
> Le strade sulla mappa da escursionismo si dovrebbero vedere dai 500m
> in poi mentre le autostrade dai 3 km, magari potrebbe avere senso
> aumentare un pochino questi valori?

si, se io voglio sapere dove mi trovo ho bisogno di punti di
riferimento anche zoomato molto fuori. Le autostrade (e anche
primary/secondary) te lo danno questo riferimento, anche se non le
percorri a piedi ovviamente. Altre cose interessante per orientamento
sarebbe i fiumi e le foreste.

> vero, non avevo notato il problema... cercherò di risolverlo al più presto

ottimo, grazie Luca. Le foreste sono importanti perchè fanno vedere la
forma del terreno.

ciao,