[Talk-it] Cyclemap e rendering cycleway=track

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Thu May 12 12:34:59 BST 2011

Il 12 maggio 2011 13:25, emmexx <emmexx at tiscalinet.it> ha scritto:

> Per fare orienteering anche gli alberi sono importanti! ;-)

hai ragione, per fortuna non faccio orienteering (almeno per ora) :-)

> Ma allora perche' hanno inventato il tag cycleway_track? :-)

attento la chiave è cycleway e il valore è track, serve per
specificare il tipo di pista ciclabile

per esempio

pista ciclabile disegnata su una linea: highway=*
cycleway=lane/opposite_lane/ecc
pista ciclabile separata (per me basta un guardarail/marciapiede):
highway=cycleway cycleway=track

comunque questa pagina mi sembra abbastanza chiara [0]

> Almeno 10 giorni fa...

ok, il problema probabilmente è che cycleway=track viene solo
renderizzata con highway=cycleway.. però non ne sono sicuro non ho mai
visto le regole dello stile della cyclemap

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Piste_ciclabili

--
ciao
Luca