[Talk-it] OpenLinkMap ora anche in Italiano

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Thu May 12 21:41:48 BST 2011

Il 12 maggio 2011 19:06, M∡rtin Koppenhoefer ha scritto:

> scusate che mi sono permesso di proporre dei nomi in italiano, che non
> sò ne anche scrivere bene ;-) Volevo indicare la direzione come si
> potrebbe muovere...

invece hai fatto bene a intervenire e poi devi fare esercizi di
ortografia e grammatica tutti i giorni :-)
però hai fatto più errori in queste scuse che nel resto, però ci hai
messo la faccina, l'hai fatto apposta a scrivere "sò ne anche" invece
di "so neanche"

usare "importanza" mi pace, però vengono frasi un po' lunghe per il
riquadro laterale del sito:
Strada di importanza primaria, secondaria, terziaria, minore (ma si
dice terziaria?!?)
 per farle più brevi si potrebbe usare un numero:
Strada di livello 1, 2, 3, inferiore

mi piacerebbe di più che il sistema potesse capire se siamo in un
centro abitato oppure no (magari usando il tag
source:maxspeed=IT:urban) e quindi in città invece di "arteria
principale" come avevi suggerito potrebbe usare "arteria urbana
principale" o qualcosa di simile

--
Daniele Forsi