[Talk-it] Confini ISTAT 2011 - dump provinciali

David Paleino dapal at debian.org
Fri May 13 20:37:03 BST 2011

Buonasera *,
ho preparato dei dump provinciali dei confini ISTAT 2011 in versione non
generalizzata.
Purtroppo, al contrario dei confini 2001, non è auspicabile fare un upload di
massa, perché alcuni confini sono stati modificati secondo le CTR locali, altri
secondo survey.

Li trovate raggruppati per regione qui:

  http://jupiter.hanskalabs.net/osm-istat-2011/osm-istat-2011/

(nella directory superiore ci sono gli script usati)

Li ho divisi per provincia perché penso siano più "gestibili" -- in una mezza
giornata si riesce a fare confini per 20-25 comuni. Occhio a non fare
conflitti, e a riutilizzare le relazioni già esistenti :)

Forse è meglio coordinarsi sulla wiki? Io sto per finire la Sicilia, poi
passerò lo stretto (Calabria) e andrò poi in Abruzzo (che mi è stato chiesto
di fare).

Ciao,
David