[Talk-it] Confine Segrate/Milano

emmexx emmexx at tiscalinet.it
Sat May 14 16:39:20 BST 2011

Il 05/14/2011 05:31 PM, Alberto Nogaro scrisse:

> Per ora ho ripristinato il confine originale come da CTR, penso che
> presto sostituiremo tutto con i confini ISTAT 2011.

Io comunque non ho capito cosa e' successo e chi e' stato.
Anche solo per segnalare all'utente in questione che ha commesso un
errore e di stare piu' attento o di avvisare.
Quella linea retta verticale al posto del confine effettivo sembra tanto
il rimedio fatto dopo che si e' accorto di aver combinato una vaccata.

ciao
	maxx