[Talk-it] Confini ISTAT 2011 - dump provinciali

David Paleino dapal at debian.org
Sat May 14 14:09:31 BST 2011

On Sat, 14 May 2011 12:29:55 +0200, Andrea Musuruane wrote:

> Hai fatto un ottimo lavoro. Ho guardato i confini del mio comune e di
> quelli limitrofi. Sono eccezionali. Una definizione decisamente ottima
> e nulla di paragonabile a quelli vecchi. Io farei anche un import
> massivo: i confini ISTAT 2011 sono, secondo me, perfetti.

Non direi che sono perfetti, certamente migliori di quelli 2001. Non sono
d'accordo ad un upload massivo: in alcuni casi io ho modificato i confini istat
secondo altri parametri: termine di una provinciale, per esempio ("SPnn finisce
a metà del ponte sul fiume X"), oppure survey sul posto, oppure CTR.

Fra un pochino, come già detto, scriverò in un post separato il workflow che
utilizzo :)

Ciao,
David