[Talk-it] Confini ISTAT 2011 - dump provinciali

Enrico Piccinelli picci91 at tiscali.it
Sat May 14 18:05:46 BST 2011

Il giorno sab, 14/05/2011 alle 18.37 +0200, Vezzo ha scritto:
> Brescia è già stata fatta con la ctr tempo fa,guarda sul portale
> regionale, ci sono i detragli degli import fatti con i dati regionali.

Si, vedo. Il mio dubbio è venuto confrontando i confini da CTR con i
confini istat. In certe zone (i CTR) risultavano spostati anche di
parecchie decine di metri, e tagliavano a metà case e campi.
In buona fede ho solo spostato certi pezzi del confine esistente,
facendoli corrispondere ai tratti istat ed ai tratti dove sapevo ci
fosse il confine.

--
Enrico Piccinelli <picci91 at tiscali.it>