[Talk-it] Confine Segrate/Milano

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Mon May 16 15:51:33 BST 2011

Si, pensavo a quello, anche se intanto sulla qualità CTR contro ISTAT 2011 i pareri sono contrastanti, forse è meglio aspettare l'uscita delle nuove CTR Lombardia, già in realizzazione.

Comunque ho controllato a occhio con il tuo estratto, cambiavano solo un paio di nodi che collegavano il confine ad elementi fisici, e non sono sicuro che fosse corretto.

Ciao,
Alberto