[Talk-it] Scelta dei tag in base al rendering

Enrico Piccinelli picci91 at tiscali.it
Fri May 20 17:17:26 BST 2011

Il giorno ven, 20/05/2011 alle 17.53 +0200, Simone Saviolo ha scritto:
> Il giorno 20 maggio 2011 16:12, Alberto Nogaro <bartosomail at yahoo.it>
> ha scritto:

> Non vedo perché limitarsi ai punti. Un palo può essere mappato come un
> punto, ma una torre ha un'impronta a terra di dimensione non
> trascurabile.

difatti io intendevo di mappare la base della torre ( che come dici non
ha un'impronta trascurabile) come building=yes ( o building=tower ?), ma
di mettere le informazioni come il suo nome o altro in un punto, situato
all'interno dell'edificio. In questo modo si ha a disposizione anche la
grandezza della torre.

Ciao.

--
Enrico Piccinelli <picci91 at tiscali.it>