[Talk-it] Scelta dei tag in base al rendering

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon May 23 11:08:28 BST 2011

2011/5/20 Enrico Piccinelli <picci91 at tiscali.it>:
> difatti io intendevo di mappare la base della torre ( che come dici non
> ha un'impronta trascurabile) come building=yes ( o building=tower ?), ma
> di mettere le informazioni come il suo nome o altro in un punto, situato
> all'interno dell'edificio. In questo modo si ha a disposizione anche la
> grandezza della torre.

+1
per ulteriore dettagli propongo questi tags:
building=tower
man_made=tower
tower_type= vedi http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:man_made%3Dtower
tourism=viewpoint anche no, ma lo puoi anche lasciare
access=yes (se accessibile)
fee=yes/no (se devi pagare)
name=
ele= (non sono sicuro s'è chiaro, secondome sarebbe la base=altezza
del terreno, ma forse qualcuno lo intende anche come cima)
height=108.6
operator=
wikipedia=it:Torre Branca

ciao,