[Talk-it] Linea di base dei confini

David Paleino dapal at debian.org
Mon May 23 19:33:04 BST 2011

On Mon, 23 May 2011 19:44:01 +0200, M∡rtin Koppenhoefer wrote:

> sembra che qui ci sono le persone che si intendono dei confini. La
> linea di base / le acque interne sono comprese nel territorio del
> a) comune
> b) la provincia
> c) la regione
> ?

Di nessuno di loro, che io sappia sono nazionali (ed è per questo che facciamo
finire i confini comunali/provinciali/regionali sulla costa, anche se non è
del tutto corretto (c'è la zona demaniale)).

Al momento non ho riferimenti precisi, ma in passato (quando mi posi il
problema di dove posizionare il confine) ho googlato un po' :)

David