[Talk-it] mapping party montagna

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue May 31 09:26:37 BST 2011

Il 01 maggio 2011 19:21, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> ha scritto:

> Ho creato un sondaggio su doodle [0] per capire un po' la situazione
> vi prego di segnarvi al più presto (manca poco più di due mesi e
> organizzare poi tutto [contatti, pernottamento, spostamenti] non è
> velocissimo)

è passato quasi un mese da questa mail, direi perciò che è il tempo di
tirare le somme....
vince l'abruzzo per il weekend 8-10 tutte le persone che hanno votato
quella data sono ancora disponibili?
Ale_zena che non si era segnato ha cambiato idea e ci sarà anche lui
(come avremmo potuto fare a meno), ora bisogna scegliere la zona...
qui si possono trovare maggiori informazioni [1]
Nei prossimi giorni pensavo di contattare il parco...

[1] http://www.parks.it/parco.nazionale.gran.sasso/map.php

--
ciao
Luca