[Talk-it] mailman mi manda la password in chiaro, ogni mese?

Mar 1 Nov 2011 10:51:01 GMT

Ho ricevuto questa mail (ho cancellato alcuni indicazioni e sostituiti
con <CONTENT>):

La password era contenuta in forma chiara. Secondome è inutile mandare
queste mail (sopratutto ogni mese come mi sembra che sia pianificato).
Si può togliere? Sembra che viene fatto solo per talk-it-bici.

Grazie,
Martin

---------- Forwarded message ----------
From:  <mailman-owner at openstreetmap.org>
Date: 2011/11/1
Subject: promemoria per gli iscritti della lista openstreetmap.org
To: <EMAIL>

Questo promemoria, inviato con cadenza mensile, elenca le tue
iscrizioni alle liste gestite da openstreetmap.org, e per ognuna di
esse specifica le informazioni necessarie per cambiarla o cancellarla.

Puoi visitare gli URL per cambiare il tuo stato d'iscrizione o la
configurazione, inclusa la cancellazione, il settaggio della modalità
di spedizione digest, o disabilitare completamente la spedizione (es.,
per una vacanza), e così via.

In aggiunta all'interfaccia web, puoi usare anche l'email per fare
alcuni cambiamenti.  Per altre informazioni, invia un messaggio
all'indirizzo '-request' della lista (per esempio,
mailman-request at openstreetmap.org) contenente solamente la parola
'help' nel corpo del messaggio.  Ti sarà inviato un messaggio con le
istruzioni.

Se hai domande, problemi, commenti, ecc., inviali a
mailman-owner at openstreetmap.org. Grazie!

Password per <EMAIL>:

Lista                                    Password // URL
talk-it-bici at openstreetmap.org           <PASSWD>
http://lists.openstreetmap.org/options/talk-it-bici/<EMAIL>