[Talk-it] mailman mi manda la password in chiaro, ogni mese?

Mar 1 Nov 2011 11:13:37 GMT

2011/11/1 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>

> Ho ricevuto questa mail (ho cancellato alcuni indicazioni e sostituiti
> con <CONTENT>):
>
> La password era contenuta in forma chiara. Secondome è inutile mandare
> queste mail (sopratutto ogni mese come mi sembra che sia pianificato).
> Si può togliere? Sembra che viene fatto solo per talk-it-bici.

 Diciamo che viene fatto normalmente per tutte le mailinglist.
Dovresti entrare nel pannello di mailman e cercare la voce

Get password reminder email for this list?

Da li' puoi decidere. Comunque si raccomanda sempre di usare delle
password di poco conto per mailman

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca at gmail.com>