[Talk-it] vale la pena di taggare lo spazio tra marciapiede e strada ???

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Gio 3 Nov 2011 09:49:24 GMT

Ciao .

Normalmente i marciapiedi non vengono tracciati (normalmente…)

Ma ieri sera mi sono ritrovato a tracciare certi spazi al polo universitario
di Sesto Fiorentino (FI) dove grandi prati rettangolari sono circondati da
marciapiede oppure da semplice cordolo/banchina(kerb). E come chiesto pochi
giorni fa per le rotatorie ho disegnato un rettangolo con highway=footway e
role=outer che definisce un multipoligonodal tag landuse=grass.

Siccome la way della strada non tocca il marciapiede ma la strada reale lo
fa,

sarà il caso di riempire quel buco in qualche modo , la prossima volta che
“passo” da quelle parti ? Magari solo specificando che si tratta di asfalto
?

Grüß aus Florenz ^_^

Ale.