[Talk-it] R: [OT] Re: R: in treni olandesi su OSM in tempo reale :)

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Mar 8 Nov 2011 11:35:07 GMT

Ma oltre al passaggio in stazioni e scali merci , immagino che ci siano dati
orari sull’ingresso di un convoglio in una tratta ed il suo passaggio esatto
dal semaforo.

Quei dati che costringono i regionali dei poveracci a sostare nelle stazioni
per dare spazio agli Altavelocità dei ricchi. L

>Quanto all'inserire i punti di transito, ripeto che non conosco il servizio
dietro le quinte, ma usandolo direi che ce ne sono proprio pochi. Oltre alle
stazioni e ai bivi ne ho visti proprio pochi (mi >viene in mente uno tipo
"Torino smistamento nord").