[Talk-it] R: [OT] Re: R: in treni olandesi su OSM in tempo reale :)

Mar 8 Nov 2011 11:43:20 GMT

Il giorno 08 novembre 2011 12:35, Alech OSM <alech.hostel at gmail.com> ha
scritto:

> Ma oltre al passaggio in stazioni e scali merci , immagino che ci siano
> dati orari sull’ingresso di un convoglio in una tratta ed il suo passaggio
> esatto  dal semaforo.
>
> Quei dati che costringono i regionali dei poveracci a sostare nelle
> stazioni per dare spazio agli Altavelocità dei ricchi. L

Non credo proprio che questi dati siano esposti.

(E gli AV viaggiano su un percorso separato, esclusi brevi tratti nei
pressi delle stazioni nei quali, di solito, hanno comunque uno o più binari
quasi riservati :-) )