[Talk-it] voce navit e rotatorie scoperto l'inghippo

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Mar 8 Nov 2011 19:06:43 GMT

Compreso il problema voce del navit e rotatorie

Dopo molte osservazioni e documenti scaricati da siti tedeschi ho capito l’
inghippo. Tra un’uscita e l’altra ci devono essere almeno un paio di nodi e in
tutte le rotatorie deve essere indicata la giunzione roundabout. La voce
sbaglia uscita se non c’è spazio di nodi considera un tutt’uno la strada. Ho
cambiato cosė un paio di rotatorie che dava errate e ora le da corrette:)

Poi la pronuncia bè quella…………;) Si può solo dire che è simpatica