[Talk-it] R: Re: foto bing e sensi unici

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Ven 11 Nov 2011 20:07:13 GMT

Non quelle vecchie sfocate ma quele nuove pulite... da josm mi segna 2010
Se fosse così sarebbe una pacchia, qui in veneto la fascia coperta con le
nuove foto si sta allargando di giorno in giorno e si vedono pure i segnali
stradali, per non parlare dei sensi unici ottimo!!!!!!!