[Talk-it] Descrivere locali con servizi multipli

niubii f.pelullo a gmail.com
Lun 14 Nov 2011 12:25:01 GMT

Il giorno 14 novembre 2011 13:16, Niccolo Rigacci <osm at rigacci.org> ha
scritto:

> Questa mi pare la cosa pił corretta. Credo che sia facile anche
> convincere i vari renderer ad adeguarsi se gią non lo fanno.

In alternativa, si potrebbe di definire una relazione che leghi tra di loro
i vari nodi, in modo da tenerli raggruppati e spiegare ai render e/o agli
editors che non si tratta di elementi singoli ma di un insieme.

Qualcosa del genere:

Sulla relazione:
type=multinodes
addr:housenumber= _______