[Talk-it] Mappa topografica della Francia

Lun 14 Nov 2011 22:03:56 GMT

Il giorno 14 novembre 2011 19:16, Alberto Nogaro <bartosomail at yahoo.it> ha
scritto:

> Per gli utenti del nord-ovest segnalo, segnalo che questa mappa
> topografica basata su OSM che sconfina abbondantemente in Italia:
>

> http://www.francetopo.fr/
>

> Veramente bella da vedere, e l’offerta di layer attivabili la rende adatta
> a molti utilizzi.

 davvero bellissima! Si riesce ad avere quel rendering su un'altra zona?
Da quello che ho visto sono presenti dati che ho inserito meno di una
settimana fa, quindi l'aggiornamento  piuttosto rapido.

> Ciao,
>
> Alberto

Ciao,

Simone