[Talk-it] Progetto visit.bergamo.it Openstreetmap impiegato all'interno di progetti di promozione turistica.

Roberto Navoni r.navoni a radionav.it
Mar 15 Nov 2011 11:44:48 GMT

Ciao a tutti ,
e' da tempo che vi seguo e faccio il tifo per per il nostro bel progetto OpenStreetmap , in passato ho più' volte collaborato con Simone per fare diverse cose carucce anche se poi per N motivi ci si e' un po' persi di vista :(
Comunque dopo più' di un anno di lavoro , e dopo aver attivamente promosso il tema di OpenStreetmap all'interno delle amministrazioni pubbliche .
Dall'inizio del mese e' disponibile al pubblico il sito di promozione turistica della provincia di bergamo. All'interno nella sezione mappe troverete il lavoro fatto da me e dalla mia società.
Tutte le attività' di normalizzazione ed integrazione dei dati sono stata una bella esperienza , inoltre stiamo lavorando alla versione 3D che e' scaricabarile gratuitamente dal sito e che supporter a'  anch'essa OSM su base 3D. E sui sistemi di navigazione per palmare .
Il sito di riferimento e' : visit.bergamo.it
Ditemi che ne pensate … dimenticavo … sempre in questo progetto abbiamo impiegato anche Droni per far riprese a bassa quota il progetto di riferimento Arducopter32 e' gestito dalla mia community che si chiama :
www.virtualrobotix.com
Il blog che si riferisce a questo progetto lo trovate qui : http://www.virtualrobotix.com/profiles/blogs/foxteam-present-civil-application-for-arducopter32-and-multipilot
Un saluto
Roberto