[Talk-it] Progetto visit.bergamo.it Openstreetmap impiegato all'interno di progetti di promozione turistica.

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 15 Nov 2011 13:14:50 GMT

Il 15 novembre 2011 12:44, Roberto Navoni <r.navoni at radionav.it> ha scritto:
> Ciao a tutti ,

ciao,
premesso che ogni volta che viene utilizzato OSM su un portale sono contento....

> Tutte le attività' di normalizzazione ed integrazione dei dati sono stata
> una bella esperienza , inoltre stiamo lavorando alla versione 3D che e'
> scaricabarile gratuitamente dal sito e che supporter a'  anch'essa OSM su
> base 3D. E sui sistemi di navigazione per palmare .
> Il sito di riferimento e' : visit.bergamo.it
> Ditemi che ne pensate …

non ci vedo nulla di entusiasmante (se non l'utilizzo di osm), avete
utilizzato tile già esistenti aggiungendo i punti di interesse.
Ti consiglio di utilizzare map.maxExtent in OpenLayers per bloccare la
navigazione sulla sola provincia di bergamo

> dimenticavo … sempre in questo progetto abbiamo
> impiegato anche Droni per far riprese a bassa quota il progetto di
> riferimento Arducopter32 e' gestito dalla mia community che si chiama :
> www.virtualrobotix.com
> Il blog che si riferisce a questo progetto lo trovate qui
>http://www.virtualrobotix.com/profiles/blogs/foxteam-present-civil-application-for-arducopter32-and-multipilot

questo è molto più interessante, ora non ho tempo per approfondire ma
lo farò sicuramente appena possibile

--
ciao
Luca