[Talk-it] Progetto visit.bergamo.it Openstreetmap impiegato all'interno di progetti di promozione turistica.

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Mar 15 Nov 2011 13:45:37 GMT

Il 15/11/2011 12:44, Roberto Navoni ha scritto:

> stata una bella esperienza , inoltre stiamo lavorando alla versione 3D
> che e' scaricabarile gratuitamente dal sito e che supporter a' anch'essa
> OSM su base 3D. E sui sistemi di navigazione per palmare .

Quando premo il banner mi vuole far scaricare un exe. Esiste qualcosa
anche per chi non usa sistemi chiusi e costosi con virus?