[Talk-it] Progetto visit.bergamo.it Openstreetmap impiegato all'interno di progetti di promozione turistica.

Mer 23 Nov 2011 16:31:24 GMT

2011/11/23 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:
> garmin e tomtom permettono di fare routing con i dati osm, ci sono
> tonnellate di software per fare routing [1]

Garmin si, anche se non funziona ancora tutto (pare che il TMC viene
solo usato quello delle mappe Garmin, la ricerca dei indirizzi al meno
sul mio 60Csx č una tragedia, ...)

Ma tomtom? Hai delle notizie al riguardo? Nel wiki scrivono ancora che
non si puņ (si puņ usare l'hardware tomtom con navit, ma non credo che
quello č cosa intendiamo con "permettere routing")
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tomtom#Using_OSM_maps_with_TomToms