[Talk-it] Progetto visit.bergamo.it Openstreetmap impiegato all'interno di progetti di promozione turistica.

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Mer 16 Nov 2011 08:00:46 GMT

Il 15/11/2011 17:58, Roberto Navoni ha scritto:
> Buongiorno Stefano,
> come accennato nel precedente post , stiamo lavorando sulla lib di Worldwind per fare un'app multipiattaforma . Il 3DCarto e' un'applicazione scritta in C++ e .Net per applicazioni professionali in ambiente windows , pių' orientate a quello che si fa in www.virtualrobotix.com , qundi Ground Station per droni per intenderci.
> [...]

State facendo davvero un lavoro fantastico, e vi ringrazio. Attendo la
versione Java.
Mi preme di scusarmi per il tono del mio precedente messaggio, non
volevo trollare, č solo che giusto oggi mi č successa una cosa inaudita
con Microsoft (non sto a farla luinga altrimenti vado off topic) e avevo
piuttosto il dente avvelenato.

Un saluto,
Stefano